Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese

Quando il lavoro chiama...

Impianto TV danneggiato, cosa fare? Questa è la domanda che molti milanesi si sono posti ad agosto, un mese in cui tutti sono in ferie, compresi negozianti e professionisti. Come risolvere il problema nel più breve tempo possibile?

Lo ammetto, anche io ero in vacanza. Dopo un anno altamente produttivo e caratterizzato da tanti successi e soddisfazioni, ho voluto staccare la spina per qualche giorno concedendomi del sano relax. Purtroppo non avevo fatto i conti con un tempo altamente capriccioso…

I danni della tromba d'aria del 12 agosto 2019

Il 12 agosto 2019 è una data che in molti ricorderanno. Mentre ero in ferie, una tromba d’aria (un evento atmosferico eccezionale per le nostre zone) ha colpito un’area compresa tra Lodi, Pavia e Milano sud. Nonostante Carpiano fosse il paese maggiormente colpito dalla tempesta, si sono annoverati numerosi danni anche a Sordio e Caselle Lurani nel Lodigiano, e in vari paesi in provincia di Pavia come Siziano, Vidigulfo, Zeccone e Mandrino.

Subito dopo questo evento eccezionale, sono state numerose le telefonate che ho ricevuto: si trattava di residenti delle aree colpite che lamentavano impianti tv danneggiati dalla furia della tromba d’aria. Nonostante fossi in vacanza, ho pensato di rientrare subito a Milano per dedicarmi al ripristino di questi impianti TV.

La televisione fa compagnia e molti sono gli appassionati di serie TV e film: ai giorni nostri è ormai impensabile rimanere per settimane con un impianto TV danneggiato o distrutto! Questo mi ha spinto a rientrare a Milano il prima possibile e a mettermi al lavoro nel minor tempo possibile.

Giunto sul posto ho visto fin da subito che c’era l’imbarazzo della scelta. Alcuni impianti erano singoli altri invece erano centralizzati: i più fortunati avevano l’impianto TV semplicemente danneggiato ma altri se lo sono ritrovato completamente distrutto.

Ripristino Impianti Tv Urgente Tromba Aria Lodigiano 01
Ripristino Impianti Tv Urgente Tromba Aria Lodigiano 02

Le richieste di intervento erano numerose e per evitare di scontentare qualcuno ho deciso di lavorare anche di domenica, per ripristinare ogni impianto TV in pochi giorni e riducendo al minimo i disagi dei miei clienti. Un vero e proprio servizio di pronto intervento!

Considerando la natura dei danni e ciò che li ha provocati, ho ritenuto opportuno lasciare in ogni casa in cui ho effettuato i lavori, un’accurata relazione che i proprietari potevano presentare alla loro assicurazione per richiedere eventuali rimborsi per i danni degli agenti atmosferici. La precisione prima di tutto!

Antennista a Milano sempre a disposizione!

Nonostante le numerose chiamate e i giorni che ho impiegato per risolvere i problemi, ci sono ancora persone che si trovano in vacanza e che, forse, non sanno che il loro impianto TV è stato danneggiato o che l’antenna è stata spazzata via in pochi secondi. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente altri interventi da portare a termine: questo è davvero un brutto rientro dalle ferie.

Il vostro antennista a Milano è sempre attivo e presente anche durante le vacanze! Per qualsiasi problema o esigenza, non esitate a contattarmi per fissare un intervento nel più breve tempo possibile.

Ripristino Impianti Tv Urgente Tromba Aria Lodigiano 08
Ripristino Impianti Tv Urgente Tromba Aria Lodigiano 07
Ripristino Impianti Tv Urgente Tromba Aria Lodigiano 03
Ripristino Impianti Tv Urgente Tromba Aria Lodigiano 05
Ripristino Impianti Tv Urgente Tromba Aria Lodigiano 06
Ripristino Impianti Tv Urgente Tromba Aria Lodigiano 04

Tags: Lavori impianti TV e installazioni, Risoluzione di problemi

Ultime News

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese
Lavori impianti TV e installazioni Risoluzione di problemi

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese

QUANDO IL LAVORO CHIAMA... Impianto TV danneggiato, cosa fare? Questa è la domanda che molti...

Leggi

Videocitofoni di ultima generazione per un condominio a Milano

Videocitofoni di ultima generazione per un condominio a Milano

Sempre più condomini vogliono passare ai moderni impianti videocitofonici Negli ultimi tempi,...

Leggi

Buona estate dal vostro antennista di fiducia

Buona estate dal vostro antennista di fiducia

AD AGOSTO MI RIPOSO ANCHE IO, MA NON VI LASCIO SOLI Siamo ormai prossimi alle tanto sospirate...

Leggi

Cavi TV esposti: un problema comune a Milano

Cavi TV esposti: un problema comune a Milano

Approfittare dei lavori al tetto per sistemare i cavi TV Nel corso della mia carriera lavorativa...

Leggi