fbpx

Sostituzione impianto citofonico in un condominio a Milano

Installazione impianto citofonico a Milano: dai citofoni alla sostituzione delle targhette postali, per un servizio completo al 101%!

Mesi fa sono stato contattato dai consiglieri di un condominio che necessitavano di un antennista a Milano per la sostituzione dell'impianto citofonico. Stanchi del loro attuale impianto malfunzionante, avevano deliberato nell'assemblea l'installazione di un impianto citofonico di nuova generazione.

Insieme al mio collega Cristian abbiamo effettuato il sopralluogo tecnico gratuito e proposto la soluzione migliore per la tipologia di condominio, ovvero un nuovo impianto video-citofonico COMELIT serie IKALL.

Questo tipo di impianto video-citofonico dispone di una pulsantiera esterna tradizionale e una scelta tra ben cinque diverse tipologie di citofoni interni che vanno dal semplice citofono solo audio, fino al videocitofono vivavoce con WI-FI integrato, in base alle esigenze di ogni singolo appartamento.

Chiarezza, semplicità e disponibilità vengono sempre premiati!

Prima dell'esecuzione dei lavori di installazione del nuovo impianto citofonico-videocitofonico a Milano mi ha fatto molto piacere ricevere la telefonata dell'amministratore del condominio, che si è complimentato con noi per aver fornito in maniera molto chiara ed esaustiva tutte le risposte alle domande che i consiglieri ci hanno fatto. Questo è stato un fattore determinante per la scelta del nostro preventivo rispetto ad altri.

Nel mio lavoro di antennista a Milano ci tengo a stendere i miei preventivi in maniera quanto più comprensibile per i Clienti e a restare a completa disposizione per ulteriori chiarimenti qualora mi vengano richieste spiegazioni più approfondite o consigli tecnici di vario genere.

Ma tornando al nostro nuovo impianto citofonico a Milano: abbiamo eseguito tutti i lavori, sia nelle parti comuni sulle scale che in tutti gli appartamenti, nel giro di un giorno e mezzo!

Avendo lavorato con Cristian a diversi impianti citofonici sappiamo bene che il primo passo importantissimo, e da non sottovalutare mai, è sostituire i vecchi cavi e posare i nuovi cavi digitali. Successivamente abbiamo effettuato dei piccoli lavori di muraratura per la sistemazione della pulsantiera esterna, senza dover disturbare il muratore condominiale.

Fornitura materiali, opere murarie, posa cavi, installazione apparati esterni ed interni, collaudo impianto citofonico: il vostro antennista a Milano offre solo servizi completi!

Infine, durante i lavori ci è stato richiesto di poter sostituire anche le targhette delle caselle postali: perché no? È un servizio complementare che abbiamo già fatto altrove. Dopo aver preso le misure delle vecchie targhette postali, abbiamo realizzato quelle nuove in plexiglass oro con la scritta nera.

Qualche giorno dopo siamo ritornati nel condominio, abbiamo pulito tutta la cassettiera postale dai residui di sporco e degli adesivi usati per le vecchie targhette, e infine abbiamo fissato le nuove targhette, completando il lavoro: bello, preciso, pulito. Come piace a noi!

Installazione Impianto Videocitofonico Sostituzione Targhette Caselle Postali Condominio Milano 01
Installazione Impianto Videocitofonico Sostituzione Targhette Caselle Postali Condominio Milano 05
Installazione Impianto Videocitofonico Sostituzione Targhette Caselle Postali Condominio Milano 06
Installazione Impianto Videocitofonico Sostituzione Targhette Caselle Postali Condominio Milano 02
Installazione Impianto Videocitofonico Sostituzione Targhette Caselle Postali Condominio Milano 07
Installazione Impianto Videocitofonico Sostituzione Targhette Caselle Postali Condominio Milano 03

Come antennista a Milano conosco molto bene tutte le necessità e le problematiche che si possono riscontrare in un condominio: manutenzione impianti TV, installazione di impianti di videosorveglianza, e molto altro: tra tutti i servizi per i condomini ci sarà sicuramente qualcosa che posso fare per te!

Contattami per un preventivo o un sopralluogo gratuito!

Tags: Lavori impianti TV e installazioni, Impianti citofonici e videocitofonici

Ultime News

Come vedere i canali russi? Chiedilo all'antennista a Milano
Canali televisivi

Come vedere i canali russi? Chiedilo all'antennista a Milano

Come vedere i canali russi a Milano Come vedere i canali russi a Milano? Dopo i miei articoli...

Leggi

Come vedere i canali spagnoli: ecco cosa devi sapere
Canali televisivi

Come vedere i canali spagnoli: ecco cosa devi sapere

Vedere i canali spagnoli non è più un problema Come vedere i canali spagnoli: questa è una...

Leggi

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese
Lavori impianti TV e installazioni Risoluzione di problemi

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese

QUANDO IL LAVORO CHIAMA... Impianto TV danneggiato, cosa fare? Questa è la domanda che molti...

Leggi

Videocitofoni di ultima generazione per un condominio a Milano

Videocitofoni di ultima generazione per un condominio a Milano

Sempre più condomini vogliono passare ai moderni impianti videocitofonici Negli ultimi tempi,...

Leggi