fbpx
Studio di amministrazione condominiale PA.TE.

L'Amministrazione condominiale PA.TE.

Antennista condominiale ufficiale!

Da circa un anno collaboro con un nuovo studio di amministrazione: lo studio PA.TE. di Siziano a Pavia. Ci siamo conosciuti per caso sul lavoro: un venerdì pomeriggio una mia vicina di casa mi chiama disperata perché non funziona più il segnale televisivo nel suo palazzo, io vado a controllare e le dico che purtroppo senza l'autorizzazione del loro amministratore (che è, appunto, lo studio PA.TE.) non posso fare nulla. Lei contatta lo studio e dopo un breve scambio con loro vengo ufficialmente autorizzato a sostituire la centrale TV e quindi salvare il weekend televisivo del palazzo! :)

Nei giorni successivi ho avuto poi modo di conoscere di persona il responsabile dello studio di amministrazione, il signor Luca Paté, il quale mi ha subito ispirato simpatia e fiducia, come tutto il resto del personale: la segretaria Carla, il responsabile tecnico Marco e la contabile Jessica. Tutti con una mentalità giovanile, aperta, moderna! Nel mio settore è molto importante poter collaborare con vari studi di amministrazione, in quanto mi permettono di poter lavorare presso molti edifici e di farmi conoscere a più persone.

La figura dell'amministratore condominiale generalmente non gode di un'ottima reputazione, dato che si sente spesso vociferare di corruzione, truffe ai condomini, ritardi nei pagamenti ai fornitori o ancor peggio mancati pagamenti. Io fortunatamente posso dire che collaboro solo, e sottolineo SOLO, con buoni amministratori condominiali.

Io garantisco abitualmente agli amministratori il massimo impegno, passione, serietà, velocità ed economia nei miei lavori, mentre in cambio chiedo onestà, chiarezza, puntualità nei pagamenti. Non mi sembra di chiedere troppo :)

Ritornando allo studio PA.TE., ho iniziato subito ad avere qualche piccolo lavoretto qua e là, soprattutto per risolvere problemi che persistevano in alcuni stabili da svariato tempo: un'ottima occasione per dimostrare le mie capacità ed acquisire fiducia nei miei confronti. Pian piano, lavoro dopo lavoro, penso di aver dimostrato quanto posso dare come antennista TV e ogni volta che porto a termine un lavoro, con molto piacere mi godo un "Bravo!" o un "Ottimo lavoro!" da parte di Luca, che io tengo costantemente informato su tutti i lavori in svolgimento. Grazie a loro, la mia area di lavoro si è espansa anche nella provincia di Pavia e in tanti bei paesini fuori città dove si trova sempre parcheggio!

Mi piace molto di loro anche l'utilizzo di un portale, condominofelice.it, attraverso il quale ricevo le segnalazioni di guasti, richieste preventivi, nuovi lavori da fare, e molto altro. Tutti possono interagire: fornitori, amministratore, condomini, tutto nella massima semplicità e chiarezza. Tutti sanno tutto ed è fantastico! Tra l'altro Luca Patè è anche il fondatore di una ONLUS, Naevus Italia Onlus, Associazione Nazionale Soggetti nati con Nevo Melanocitico Congenito Gigante, e quindi, oltre ad essere un ottimo amministratore è anche una persona con un grande cuore. Per questa buona causa di recente ho fatto una piccola donazione e ho destinato il mio 5 per mille proprio alla sua fondazione.

Per chi cerca un amministratore di condominio onesto in zona Pavia e dintorni posso consigliare senza esitazioni lo Studio PA.TE., del quale segnalo il sito web.

Per quanto riguarda me voglio sottolineare i servizi di antennista a Milano dedicati agli amministratori condominiali, precisando che non li svolgo solo a Milano, ma anche a San Giuliano Milanese, dove ho sede, in tutti i Comuni limitrofi, e anche a Pavia e dintorni.

Potete anche richiedere un sopralluogo o un preventivo senza impegno dalla mia pagina dei contatti., oppure dare un'occhiata ai miei servizi o anche alle tipologie di Clienti che maggiormente richiedono i miei servizi di antennista TV a Milano e Sky Installer.

Pin It

Tags: Lavori impianti TV e installazioni

Ultime novità

Tutte le news

Tutte le news

Tutte le news

Scopri tutte le news, le novità, le promo e i lavori di Marco Rivolta, antennista Milano.

Clicca

Tutti i servizi

Tutti i servizi

Tutti i servizi

Scopri tutti i servizi dedicati agli impianti televisivi, satellitari e digitali.

Clicca

Portfolio

Portfolio

Portfolio

I settori in cui intervengo sono diversi. Offro servizi a Clienti privati, condomini, alberghi, B&B, residence e strutture ricettive in generale. Aziende e uffici, per eventi all'aperto o fiere, attività commerciali come negozi, bar, locali e ristoranti.

Clicca

Contatti

Contatti

Contatti

Puoi telefonarmi:
+39 340 2387544
o mandarmi una e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se preferisci, puoi anche richiedere maggiori informazioni usando il form della pagina dei contatti.

Clicca

Dove sono

Dove sono

Dove sono

MARCO RIVOLTA
Via Settembrini, 78 - 20098 S.Giuliano Milanese (Mi)
P.IVA 05553990960
Mob: +39 340 2387544
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca

Preventivo

Preventivo

Preventivo

Richiedi un sopralluogo specifico o un preventivo utilizzando il form di contatto oppure il form apposito dedicato ai preventivi.

Clicca

Seguimi!

 |  

 |  

Ultime News

Videocitofono Condominio Milano: Come Scegliere il Modello Migliore
Tecnologia Impianti citofonici e videocitofonici

Videocitofono Condominio Milano: Come Scegliere il Modello Migliore

Impianto videocitofono condominiale: un elemento immancabile! Il videocitofono condominio...

Leggi

Impianti Antenna TV Milano: Rifacimento Impianto in Abitazione Privata
Lavori impianti TV e installazioni Risoluzione di problemi

Impianti Antenna TV Milano: Rifacimento Impianto in Abitazione Privata

Rifacimento tetto e impianto antenna Parliamo ancora di impianti antenna TV Milano, in particolare...

Leggi

Videosorveglianza per Negozi Milano: Oltre la Sola Sicurezza
Impianti di videosorveglianza

Videosorveglianza per Negozi Milano: Oltre la Sola Sicurezza

Un grande aiuto per i commercianti Parliamo di videosorveglianza per negozi, il miglior alleato...

Leggi

Impianto Satellitare TV Milano: Lavoro di Adeguamento in un Hotel
Lavori impianti TV e installazioni Risoluzione di problemi Canali televisivi Come vedere i canali stranieri

Impianto Satellitare TV Milano: Lavoro di Adeguamento in un Hotel

L'importanza di possedere un impianto TV aggiornato Parliamo di impianto satellitare TV e,...

Leggi