fbpx
Buone feste 2017

Auguri di Buon Natale 2017 e di un fantastico 2018!

Ci risiamo: un altro anno sta per concludersi. Questo è il momento giusto per tirare le somme dell'anno trascorso e capire se è stato positivo o meno. Innanzitutto viene l'aspetto privato, famigliare, e poi viene quello lavorativo. 

Per quanto mi riguarda, posso essere più che soddisfatto di questo 2017: ho una splendida famiglia, 2 figli che crescono e che cerchiamo di educare al meglio, e la salute in generale è buona.

Sotto l'aspetto lavorativo sono ampiamente soddisfatto in quanto, grazie a Dio, il lavoro non mi è mai mancato, sono riuscito a pagare tutte le tasse (che sono tante!) e le previsioni per il nuovo anno sono buone.

Di questo 2017 ricordo molto volentieri alcune cose, come ad esempio il viaggio premio di Sky a Lisbona, Il lavoro eseguito presso il cinema del centro culturale francese a Milano, e il mio primo impianto vieocitofonico, ricordando comunque tutti gli altri lavori svolti, dalle antenne singole a quelle centralizzate, dagli impianti satellitari in fibra ottica agli impianti di videosorveglianza e passando per tutti gli interventi di ripristino di impianti TV, risoluzione di problemi interni agli appartamenti, etc. etc. etc.

È stato un anno ricco di impegni, belli e meno belli, talvolta così pesanti che non mi facevano dormire di notte per l'ansia di terminare il lavoro al meglio (sì, io non dormo la notte se il giorno dopo ho un lavoro molto delicato: mi prenderete per matto, ma sono fatto così e credo che tanti artigiani come me, se hanno a cuore il proprio lavoro, facciano lo stesso). Ma sono contento così!

Infine vorrei anche ringraziare Made In Magic, che mi permette, grazie al mio sito Web, di conoscere nuove persone, ottenere nuovi lavori, avere nuove opportunità lavorative in zone di Milano e provincia che non avrei senza questo sito [e la MiM ringrazia te, Marco, per la tua energia, la tua correttezza, il tuo costante impegno e anche, e soprattutto, per la tua grandissima capacità di ascoltare e pensare!].

Durante il periodo natalizio mi concederò qualche giorno di pausa insieme alla mia famiglia, come da tradizione, per poi ripartire al 110% nel 2018, con l'augurio che sia positivo come quello che sta per terminare e magari con qualcosina in più, perché penso sia sempre buono non accontentarsi mai e chiedere sempre a se stessi qualcosa in più per il nuovo anno.

A tutti voi auguro un Buon Natale e un Felice 2018!

Il Vostro Antennista a Milano, Marco Rivolta :)

Ultime News

Come vedere i canali russi? Chiedilo all'antennista a Milano
Canali televisivi

Come vedere i canali russi? Chiedilo all'antennista a Milano

Come vedere i canali russi a Milano Come vedere i canali russi a Milano? Dopo i miei articoli...

Leggi

Come vedere i canali spagnoli: ecco cosa devi sapere
Canali televisivi

Come vedere i canali spagnoli: ecco cosa devi sapere

Vedere i canali spagnoli non è più un problema Come vedere i canali spagnoli: questa è una...

Leggi

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese
Lavori impianti TV e installazioni Risoluzione di problemi

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese

QUANDO IL LAVORO CHIAMA... Impianto TV danneggiato, cosa fare? Questa è la domanda che molti...

Leggi

Videocitofoni di ultima generazione per un condominio a Milano

Videocitofoni di ultima generazione per un condominio a Milano

Sempre più condomini vogliono passare ai moderni impianti videocitofonici Negli ultimi tempi,...

Leggi