fbpx
Buona estate dal vostro antennista di fiducia

Buona estate dal vostro antennista di fiducia

AD AGOSTO MI RIPOSO ANCHE IO, MA NON VI LASCIO SOLI

Siamo ormai prossimi alle tanto sospirate vacanze estive e si iniziano a tirare le somme. Tanti di voi andranno al mare, alcuni al lago, ma in ogni caso avremo la possibilità di riposare e ricaricare le batterie. 

Anche io mi prenderò qualche giorno di vacanza, ma niente paura: in caso di problemi urgenti e guasti di grave entità continuerò a prestare la mia assistenza a tutti coloro che si sono affidati a me e alla mia professionalità.

Questa prima metà dell’anno per me è stata molto intensa di impegni, soprattutto con la ristrutturazione degli stabili (ricorderete ad esempio l'intervento eseguito a Milano) e la realizzazione di vari impianti video citofonici (uno tra tutti, la realizzazione lampo eseguita sempre a Milano).

Lavori che mi hanno permesso di soddisfare le aspettative dI chi ha riposto in me la propria fiducia, realizzando quanto desiderato nei tempi concordati in fase di preventivo.

Ovviamente c’è sempre tutto il lavoro quotidiano e di routine da antennista, ovvero gli interventi di ripristino di segnale per i privati e i condomini, la risoluzione delle piccole problematiche tecniche e la manutenzione ordinaria degli impianti tv presso tutti quegli stabili che aderiscono ai miei contratti di manutenzione annuali a Milano e dintorni.

Nonostante il caldo e la voglia di vacanze sarò operativo sino alla prima settimana di agosto e poi prenderò qualche giorno di vacanza sino a fine mese. In ogni caso, qualora dovessero esserci problemi urgenti e di una certa entità, come ad esempio un'improvvisa totale assenza di segnale tv in un condominio (conseguenza di qualche temporale estivo che solitamente accade proprio ad agosto), potrete contattarmi e io farò il possibile per garantirvi un servizio efficiente e tempestivo anche quando siamo tutti in ferie.

Il mio impegno quotidiano si traduce, infatti, nell'offerta di un servizio completo, 365 giorni l'anno: immedesimandomi nel cliente, comprendo cosa comporti un guasto a un impianto tv o a un videocitofono ed è sempre mia premura raggiungervi il prima possibile per ripristinare il funzionamento degli impianti.

Detto ciò, vi auguro di potervi rilassare e divertire durante questa caldissima estate. Ci rivedremo a inizio settembre più carichi che mai, e pronti per tutti i nuovi lavori che ci aspetteranno sino a fine anno, con la testa già sintonizzata per il 2020, l’anno del nuovo digitale terrestre dvb-t2!

Stay tuned!

Ultime News

Come vedere i canali russi? Chiedilo all'antennista a Milano
Canali televisivi

Come vedere i canali russi? Chiedilo all'antennista a Milano

Come vedere i canali russi a Milano Come vedere i canali russi a Milano? Dopo i miei articoli...

Leggi

Come vedere i canali spagnoli: ecco cosa devi sapere
Canali televisivi

Come vedere i canali spagnoli: ecco cosa devi sapere

Vedere i canali spagnoli non è più un problema Come vedere i canali spagnoli: questa è una...

Leggi

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese
Lavori impianti TV e installazioni Risoluzione di problemi

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese

QUANDO IL LAVORO CHIAMA... Impianto TV danneggiato, cosa fare? Questa è la domanda che molti...

Leggi

Videocitofoni di ultima generazione per un condominio a Milano

Videocitofoni di ultima generazione per un condominio a Milano

Sempre più condomini vogliono passare ai moderni impianti videocitofonici Negli ultimi tempi,...

Leggi