fbpx
Gli auguri di Natale dal vostro antennista TV a Milano

Gli auguri di Natale dal vostro antennista TV a Milano

Il momento dei bilanci si avvicina

A pochi giorni dalle feste natalizie, è giunto il momento di prendermi qualche minuto per riflettere sull'articolo relativo gli auguri di Natale. Partiamo dicendo che, anche quest’anno, le imminenti festività mi porteranno qualche giorno di riposo e di pausa, giorni che trascorrerò molto volentieri insieme alla mia famiglia e ai miei bambini.

L’anno che sta giungendo a termine è stato positivo sotto ogni punto di vista. Prima di valutare l’aspetto lavorativo, mi soffermo sempre sulla mia sfera personale. Famiglia, affetti vari, salute e amici sono ambiti in cui tutto procede alla perfezione!

Nonostante a Milano abbiamo sempre un buon motivo per lamentarci, non posso dirmi insoddisfatto del mio anno lavorativo! Il 2019 è stato un anno ricco di interventi e di progetti; una lista di lavori che, per quanto lunga, è impressa a fuoco nella mia mente.

Anno dopo anno, i miei interventi diventano sempre più vari e questo mi consente di mettermi alla prova in diversi ambiti, rendendo le mie giornate estremamente interessanti. Quest’anno, per esempio, c’è stato un grande incremento di lavori per la realizzazione di impianti citofonici a Milano, prodotti che prendono sempre più piede e che regalano enormi soddisfazioni.

Oltre a questi lavori, mi sono dedicato anche agli impianti TV e, recentemente, ho concluso l’installazione di un grosso impianto di videosorveglianza. Occorre tenersi sempre attivi e sul pezzo!

Se dovessi riassumere questo mio anno in poche parole sceglierei sicuramente:

  • diversità;
  • nuove opportunità;
  • crescita professionale;
  • clienti tra loro molto diversi.

logo dvb t2Con un 2019 del genere, posso solo sperare che il nuovo anno sia ugualmente ricco, ugualmente intenso e, magari, con qualche sorpresina in più! Nei mesi a seguire ci attendono grosse novità come, per esempio, il DVB-T2 che sarà il protagonista incontrastato di una nuova piccola rivoluzione relativa le frequenze della TV. Come sempre il vostro antennista TV a Milano si farà trovare pronto a intervenire!

La connessione Internet è stato un altro ambito in cui ho lavorato parecchio quest’anno. Ormai nessuno di noi può fare a meno di Internet: questo servizio è entrato nella nostra quotidianità in modo talmente rilevante, che se dovesse mancare la connessione saremmo tutti persi. Al giorno d’oggi Internet è onnipresente nei miei lavori, siano essi impianti TV di digitale terrestre o satellitari, impianti citofonici e anche impianti di videosorveglianza connessi alla rete.

Gli Auguri Di Natale Dal Vostro Antennista Tv A Milano 01
Gli Auguri Di Natale Dal Vostro Antennista Tv A Milano 02

Non soddisfatto di questa ampia scelta di interventi e servizi che offro ormai da anni, con l’avvento del 2020 mi piacerebbe introdurre un ulteriore aspetto, giusto per vivacizzare ulteriormente le mie giornate lavorative. Di cosa si tratta? Per ora tengo le labbra sigillate, ma prometto di aggiornarvi nei prossimi mesi!

Lasciando alle spalle un 2019 ricco di soddisfazioni, cosa posso desiderare dal 2020? In una città importante e intensa come Milano, la professionalità è un aspetto essenziale. Per questo motivo voglio proseguire il mio lavoro con umiltà e aspirando a una continua crescita in ambito lavorativo.

Non si smette mai di imparare e di migliorarsi, soprattutto se si vuole restare al passo con le nuove tecnologie che, anno dopo anno, si affacciano sul panorama nazionale e internazionale.

Passiamo ai ringraziamenti!

Terminati i bilanci di fine anno, è tempo di passare ai ringraziamenti. Per me non si tratta di semplici “grazie” imposti dalla situazione o dalle prossime festività che ci vogliono tutti più buoni, ma un momento di grande importanza.

Per prima cosa vorrei ringraziare la mia famiglia. Quest’anno è stato caratterizzato da numerosi impegni lavorativi e loro mi hanno sempre supportato (e sopportato!). Anche quando ho dovuto interrompere le mie ferie e rientrare a Milano per ripristinare una serie di impianti TV danneggiati da una tromba d’aria estiva, sono rimasti al mio fianco per darmi forza. Senza l’affetto della mia famiglia combinerei davvero poco!

Un altro importante ringraziamento che voglio fare è per tutti i miei collaboratori esterni che, ogni tanto, mi aiutano per portare a termine lavori particolarmente lunghi e faticosi. Mi riferisco a Cristian (il re dei citofoni), Alessandro (mi assiste con alcuni impianti Sky) e Massimo (disponibile ad aiutarmi con la manodopera generale).

Un grazie di cuore va a tutti voi che mi avete contattato affinché risolvessi i vostri problemi: è sempre un piacere lavorare per voi!

L’ultimo ringraziamento va a Made in Magic Web Agency a Milano Pero. Ormai da anni, le ragazze di MiM mi seguono con tanta professionalità mista a una grandissima simpatia: per me è fondamentale instaurare rapporti lavorativi all’insegna della pace e dell’armonia. Ancor prima di valutare l’aspetto economico, tendo a concentrarmi su quello umano e personale.

È il momento di concludere questo mio articolo natalizio con i classici auguri. A tutti voi auguro buon Natale e un sereno anno nuovo, con la speranza che possiate trascorrere giorni di festa circondati dalle persone a voi più care.

Anche se sarò in ferie, il mio cellulare rimarrà acceso per qualsiasi necessità…come sempre!

Ultime News

Alice, Marcopolo, Case Design Stili, Pop Economy: cosa succede?
Risoluzione di problemi Canali televisivi

Alice, Marcopolo, Case Design Stili, Pop Economy: cosa succede?

Canali spariti e trasmissioni interrotte: niente panico! Alice TV, Marcopolo, Case Design...

Leggi

TV e Internet: il binomio per la connessione Internet a casa
Tecnologia

TV e Internet: il binomio per la connessione Internet a casa

Internet: un campo in constante evoluzione TV e Internet: ecco la nuova coppia dell’anno!...

Leggi

Gli auguri di Natale dal vostro antennista TV a Milano

Gli auguri di Natale dal vostro antennista TV a Milano

Il momento dei bilanci si avvicina! A pochi giorni dalle feste natalizie, è giunto il momento...

Leggi

Installazione Tivùsat in un istituto scolastico a Milano

Installazione Tivùsat in un istituto scolastico a Milano

Impianto TV satellitare per la Prima de La Scala Installazione Tivùsat per un prestigioso...

Leggi