fbpx
Segnale TV assente: interviene l’antennista TV a Milano

Segnale TV assente: interviene l’antennista TV a Milano

Quando sparisce il segnale TV, dilaga il panico!

Segnale TV assente: interviene l’antennista TV a MilanoSegnale TV assente ed è subito terrore! In anni di lavoro mi è successo più volte di ricevere chiamate da parte di persone disperate o arrabbiate perché non riuscivano più a ricevere il segnale della TV.

Se il tuo impianto TV digitale terrestre, satellitare o SKY ha smesso di funzionare poco prima di un importante evento o del tuo telefilm preferito, puoi contattare il tuo antennista TV a Milano preferito: il sottoscritto!

I miei interventi di ripristino segnale TV

Quando il segnale TV salta improvvisamente, hai bisogno di contattare un antennista che fornisce un servizio di pronto intervento.

Anche se non fornisco un servizio di pronto intervento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quando un cliente mi chiama e ha un’urgenza cerco sempre di recarmi da lui per occuparmi del problema nel minor tempo possibile.

Risolvere le urgenze in poche ore è parte integrante del mio lavoro quotidiano: so quanto è importante avere a disposizione un impianto TV perfettamente funzionante, soprattutto quando si tratta di condomini e locali pubblici.

In anni di attività, ho portato a termine diversi lavori richiesti con urgenza.

Qualche anno fa, in concomitanza con una partita di calcio della Nazionale, sono stato contattato da un condominio a Milano causa segnale TV assente. Il problema si era presentato due ore prima del fischio di inizio e nessuno voleva perderselo: sono intervenuto con solerzia e ho risolto la situazione.

Sempre in occasione di un evento sportivo (il derby di Milano), sono stato chiamato dal gestore di un pub a Milano che non riusciva più a ricevere il segnale satellitare di SKY. Il danno per il proprietario era potenzialmente enorme: molti clienti avevano infatti prenotato i tavoli con settimane di anticipo solo per vedere insieme al famoso derby di Milano.

L'urgenza, però, non sussiste solo in caso di eventi sportivi o nuove uscite di serie TV. Più di una volta, infatti, mi è anche capitato di essere contattato da condomini completamente privi di segnale TV il venerdì sera o nel fine settimana. In quei casi sono sempre intervenuto per evitare che 20 o 40 famiglie dovessero rinunciare alla TV e alla sua compagnia fino al lunedì successivo.

In un mio precedente articolo ho raccontato della tromba d’aria che, ad agosto, si è abbattuta nella zona sud di Milano. In quell’occasione molte furono le antenne TV e gli impianti danneggiati dalla forza della tempesta e, sebbene fossi in vacanza, decisi di rientrare a Milano, in seguito alle numerose richieste che ricevevo.

Questi sono tutti esempi di come il tuo antennista TV a Milano Marco cerca sempre di intervenire quando hai bisogno e quando esiste un’urgenza legata al segnale TV assente.

Segnale TV assente: interviene l’antennista TV a Milano

La mia professionalità sempre a tua disposizione

Quando il segnale TV è assente hai poche alternative, soprattutto se avevi in mente di goderti un pomeriggio di relax sul tuo divano e in compagnia di un bel film! Per non rinunciare ai tuoi piani ti serve un professionista ultra rapido che, nel giro di poche ore, interviene e riporta tutto alla normalità. Ghe pensi mi!

In caso di emergenza non esitare a contattarmi. Come spesso accade, sarò a tua completa disposizione per ripristinare il segnale TV in tempi ultra rapidi: del resto, è quello che cerco di fare tutti i giorni!

Tags: Risoluzione di problemi

Ultime News

Impianto citofonico digitale: i vantaggi della modernità
Impianti citofonici e videocitofonici

Impianto citofonico digitale: i vantaggi della modernità

Quando futuro suona alla porta Impianto citofonico: digitale o analogico? Negli ultimi anni...

Leggi

Facciate case: ecco cosa prevede il nuovo bonus facciate

Facciate case: ecco cosa prevede il nuovo bonus facciate

Il 2020 porterà con sé un nuovo incentivo per la casa Facciate case: il punto dolente di molte...

Leggi

Segnale TV assente: interviene l’antennista TV a Milano
Risoluzione di problemi

Segnale TV assente: interviene l’antennista TV a Milano

Quando sparisce il segnale TV, dilaga il panico! Segnale TV assente ed è subito terrore! In...

Leggi

Come vedere i canali russi? Chiedilo all'antennista a Milano
Canali televisivi

Come vedere i canali russi? Chiedilo all'antennista a Milano

Come vedere i canali russi a Milano Come vedere i canali russi a Milano? Dopo i miei articoli...

Leggi