Manutenzione degli impianti TV digitali terrestri e satellitari presso condomini a Milano

Servizio manutenzione di impianti TV condominiali a Milano

Manutenzione degli impianti TV digitali terrestri e satellitari presso condomini a Milano

Sempre più amministratori di condominio a Milano richiedono un servizio di manutenzione programmata sugli impianti TV digitali terrestri e satellitari dei loro stabili amministrati.

Il perché è molto semplice: gli amministratori di condominio a Milano vogliono sempre mantenere lo stato degli impianti TV in condizioni ottimali. Si pensi, inoltre, al rapporto di fiducia che si instaura con l'antennista il quale, conoscendo bene l'impianto TV condominiale, che si tratti di un impianto TV digitale terrestre oppure dell'impianto satellitare del condominio, riuscirà ad intervenire al meglio ed in tempi rapidi in caso di improvvise e inaspettate problematiche riscontrate con l'impianto TV del condominio.

Mantenendo sempre sotto controllo l'impianto TV digitale terrestre o satellitare del condominio a Milano, con manutenzione continua e piccoli interventi periodici, si escluderanno possibili guasti futuri o quantomeno si interverrà in anticipo prima che questi si presentino, magari prima di un weekend o di un periodo di vacanze, momenti scelti di preferenza dagli impianti per guastarsi.

Se un impianto TV digitale terrestre o satellitare funziona bene, il condomino è soddisfatto e gli amministratori condominiali ancor di più perchè non ricevono continui reclami (almeno) su questo fronte!

L'antennista a Milano per la manutenzione degli impianti TV del tuo condominio

Come antennista specializzato a Milano e nell'hinterland Milanese effettuo mensilmente controlli ordinari e un'accurata manutenzione sugli impianti TV per svariati condomini a Milano che, tramite gli amministratori condominiali, richiedono il mio efficiente e fidato servizio di manutenzione.

Il servizio di manutenzione di impianti TV satellitari o digitali terrestri è annuale e rinnovabile di anno in anno, ha costi variabili in base alle richieste o alle necessità del condominio a Milano, e in gni caso sono costi molto abbordabili, per tutti i servizi che svolgo.

È sempre compreso uno sconto sugli interventi extra di manutenzione all'impianto TV, sia per i lavori condominiali che per i lavori privati negli appartamenti.

Ecco un estratto del contratto di manutenzione di impianti per condomini a Milano che sono diventati miei Clienti, e che, soddisfatti del servizio, annualmente rinnovano con il sottoscritto:

"(…) verrà effettuata ogni 4 mesi un'uscita programmata per la revisione generale degli impianti TV, che comprende le seguenti voci:

  • Controllo della stabilità degli staffaggi e della tiranteria delle antenne centralizzate;
  • Controllo dello stato di qualità delle antenne (parte aerea);
  • Segnalazione di eventuali antenne abusive (satellitari e digitali terrestri);
  • Taratura dei livelli di uscita delle centrali TV digitali terrestri e satellitari;
  • Controllo della qualità dei segnali delle centrali TV digitali terrestri e satellitari.

(…) Non verrà applicato nessun costo di diritto di chiamata per qualunque intervento di manutenzione straordinaria sulla parte condominiale e per interventi privati nelle abitazioni, inoltre verrà applicato uno sconto del 10% sulla manodopera.

(…) Garantiamo il nostro più rapido intervento per ogni Vostra chiamata, dando maggiore priorità agli interventi urgenti (ad esempio black out del segnale tv condominiale)."

Questi sono solo alcuni dei punti principali che propongo nei miei contratti per la manutenzione degli impianti TV dei condomini a Milano.

Per i nuovi condomini a Milano interessati ai miei servizi di antennista a Milano, eseguo sempre un primo sopralluogo gratuito e senza impegno, per la visione e verifica dell'impianto TV condominiale.

Per il vostro condominio a Milano inoltre posso eseguire tutte le operazioni di ideazione, progettazione, scelta dei dispositivi e cablaggio sia per la vostra connettività, sia per l'installazione di fibra ottica, per i sistemi di video sorveglianzao per gli impianti citofonici e videocitofonici a Milano.

Curiosità, domande o problemi?

Per approfondire le mie proposte professionali di antennista specializzato a Milano, vi invito a visitare la sezione sui servizi di antennista a Milano e anche al portfolio clienti, mentre per qualsiasi informazione o domanda, sapete dove trovarmi: ecco la pagina dei contatti! :)

Tags: Lavori impianti TV e installazioni

Ultime News

Realizzazione lampo di un nuovo impianto citofonico a Milano
Impianti citofonici e videocitofonici

Realizzazione lampo di un nuovo impianto citofonico a Milano

L'installazione di nuovi impianti citofonici nei condomini non ha più segreti! È con enorme...

Leggi

Sistemi di videosorveglianza in asili e case di riposo
Impianti di videosorveglianza

Sistemi di videosorveglianza in asili e case di riposo

Stanziati finanziamenti per l'installazione di impianti di videosorveglianza presso asili e...

Leggi

Sostituzione impianto citofonico in un condominio a Milano
Lavori impianti TV e installazioni Impianti citofonici e videocitofonici

Sostituzione impianto citofonico in un condominio a Milano

Installazione impianto citofonico a Milano: dai citofoni alla sostituzione delle targhette...

Leggi

Condomini di Milano e provincia: pronti per il DVB-T2?
Canali televisivi

Condomini di Milano e provincia: pronti per il DVB-T2?

Il nuovo digitale terrestre sta arrivando, la tua TV è compatibile o hai bisogno di un antennista...

Leggi