Sono uno Sky Q installer a Milano sempre più specializzato!

Sono uno Sky Q installer a Milano sempre più specializzato!

Da Sky installer a installatore autorizzato Sky Q: il vostro antennista TV a Milano è sempre al passo coi tempi!

Come vi avevo annunciato in questo articolo qualche tempo fa, la nuova piattaforma di Fluid Viewing è entrata stabilmente a far parte delle nostre abitazioni: si tratta del decoder Sky Q. Questo nuovo strumento ha letteralmente rivoluzionato il modo di intrattenerci televisamente sia a casa che fuori, ed è disponibile nelle versioni Black e Platinum.

Sono uno Sky Q installer a Milano sempre più specializzato!Sono uno Sky installer ufficiale tra i primissimi in Italia, in termini di anzianità di collaborazione con Sky e, come antennista TV a Milano, posso installare nelle vostre abitazioni sia la versione Sky Q Black, che prevede un solo decoder principale, sia la versione Sky Q Platinum che prevede, oltre a quello principale, anche i decoder mini per le altre stanze.

Per essere preparato al 100% come Sky Q installer, ho seguito uno specifico corso formativo nella sede di Sky riguardo alla versione Platinum, in modo da conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche, di installazione e di utilizzo di questo favoloso dispositivo!

Sono uno Sky Q installer a Milano sempre più specializzato!Dopo un corso di 2 giorni ho ottenuto l'abilitazione come Sky Q installer anche della versione Platinum, pronto a soddisfare qualsiasi vostra richiesta!

Per chi non lo sapesse, Sky Q è un grande passo avanti rispetto il vecchio decoder MySky, dal momento che combina il meglio delle potenzialità derivanti dai segnali televisivi satellitari insieme alle infinite risorse che Internet offre.

Disponendo innanzitutto di una buona connessione Internet, vi mostro alcuni dettagli di questa nuova tecnologia che, con le sue infinite opportunità, ha già cambiato il nostro modo di vedere i canali TV che preferiamo:

  • Con Sky Q potete letteralmente perdervi nei contenuti On Demand e godervi le vostre serie TV preferite dalla prima all'ultima stagione senza alcuna attesa: le puntate le trovate sul dispositivo che, come Sky Q installer a Milano, installerò nelle vostre case;
  • Potete registrare più programmi contemporaneamente rispetto a prima, grazie alla nuova tecnologia dCSS che come antennista TV a Milano posso inserire nei vostri impianti TV satellitari attraverso un semplice intervento di adeguamento dei dispositivi;
  • È possibile vedere i propri canali Sky preferiti anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, registrare i contenuti, interrompere le visualizzazioni e riprenderle sulla TV quando rientrate a casa (o viceversa);
  • Infine, con i nuovi decoder Sky Q è possibile anche accedere all'app DAZN, per chi volesse vedere tutte le partite di serie A, comprese quelle che non rientrano nei diritti Sky di quest'anno.

Come sempre, sono disponibile per nuovi abbonamenti, con le migliori offerte e promozioni del momento: non dovete fare altro che contattarmi!

Ricordate di dare un'occhiata a tutti i servizi che offro come antennista Tv a Milano e seguite qui tutte le mie ultime novità come Sky installer a Milano.

Tags: Lavori impianti TV e installazioni, Tecnologia, Sky Installer, Attestati e riconoscimenti

Ultime News

Buona estate dal vostro antennista di fiducia

Buona estate dal vostro antennista di fiducia

AD AGOSTO MI RIPOSO ANCHE IO, MA NON VI LASCIO SOLI Siamo ormai prossimi alle tanto sospirate...

Leggi

Cavi TV esposti: un problema comune a Milano

Cavi TV esposti: un problema comune a Milano

Approfittare dei lavori al tetto per sistemare i cavi TV Nel corso della mia carriera lavorativa...

Leggi

Interventi immediati di ripristino degli impianti TV

Interventi immediati di ripristino degli impianti TV

Ripristinare gli impianti TV in breve tempo? E' possibile! Molto spesso vengo contattato da...

Leggi

Tutti i vantaggi di Tivùsat

Tutti i vantaggi di Tivùsat

Una lista di canali gratis in HD e 4K in continuo aggiornamento Quanti di voi hanno un televisore...

Leggi