Tutti i vantaggi di Tivùsat

Tutti i vantaggi di Tivùsat

Una lista di canali gratis HD e 4K in continuo aggiornamento

Quanti di voi hanno un televisore di ultima generazione, magari uno SMART TV, o perché no, un bel 4K, ma guardano solo i canali TV trasmessi sulla piattaforma digitale terrestre? Da ciò che vedo durante i miei lavori quotidiani a Milano e provincia, siete in tantissimii. Tra questi, alcuni di voi hanno anche un abbonamento SKY che vi consente di vedere ulteriori canali in alta definizione, ma a pagamento.

Ebbene, per coloro che ancora non lo sapessero, io sono un installatore autorizzato Tivùsat: ciò significa che potrete sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei vostri nuovi televisori potendo contare su un mio intervento, sempre veloce e affidabile in tutta la città di Milano e nell'hinterland.

In breve Tivùsat è un servizio che permette di vedere bene e gratis un mondo di canali nazionali e internazionali in HD e 4K (per la precisione, troverete ben 47 canali in HD e 4 in 4K) con una lista in continuo aggiornamento. Un esempio? Potrete vedere tutti i canali RAI e MEDIASET in HD (High Definition), ovvero con una qualità di immagine pari al doppio della qualità trasmessa sul digitale terrestre in SD (Standard Definition), e avrete anche la possibilità di vedere 4 canali in 4K. Tra questi spicca sicuramente RAI 4K, che trasmette i migliori eventi culturali e sportivi, e NASA UHD, che trasmette dei fantastici filmati dello spazio che mi lasciano sempre a bocca aperta (e lasciano a bocca aperta anche i tanti clienti che hanno scelto di installare questa fantastica risorsa).

Ma non è finita qui: Tivùsat è anche interattiva, quindi collegando il vostro Smart TV o decoder alla rete internet di casa, potrete accedere a un'ampia gamma di funzioni capaci di sfruttare in pieno le potenzialità della vostra amata tv e in grado di cambiare radicalmente la vostra esperienza di intrattenimento.

Inoltre, se riscontrate dei problemi col vostro impianto TV digitale terrestre, scegliere Tivùsat vi consentirà di abbandonare la vecchia antenna digitale terrestre per passare tutto sul satellitare gratuito, dimenticando problemi di segnale e altre scocciature (proprio come ha fatto questo mio cliente a San Donato Milanese, in provincia di Milano).

Ma cosa occorre fare per avere un impianto Tivùsat?

Basta un impianto TV Satellitare puntato sul satellite Hotbird 13 °EST (lo stesso in cui trasmette SKY) e il più è fatto. Ovviamente occorre anche una televisione di ultima generazione che abbia il tuner digitale satellitare (DVB-S / DVB-S2), in modo da eliminare i decoder esterni e far arrivare tutto in TV attraverso il cavo coassiale.

Per qualsiasi altro chiarimento è possibile anche visitare il sito ufficiale di Tivùsat oppure contattarmi attraverso i recapiti presenti nella pagina Contatti.

Ultime News

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese
Lavori impianti TV e installazioni Risoluzione di problemi

Impianto TV danneggiato: tromba d'aria nel milanese

QUANDO IL LAVORO CHIAMA... Impianto TV danneggiato, cosa fare? Questa è la domanda che molti...

Leggi

Videocitofoni di ultima generazione per un condominio a Milano

Videocitofoni di ultima generazione per un condominio a Milano

Sempre più condomini vogliono passare ai moderni impianti videocitofonici Negli ultimi tempi,...

Leggi

Buona estate dal vostro antennista di fiducia

Buona estate dal vostro antennista di fiducia

AD AGOSTO MI RIPOSO ANCHE IO, MA NON VI LASCIO SOLI Siamo ormai prossimi alle tanto sospirate...

Leggi

Cavi TV esposti: un problema comune a Milano

Cavi TV esposti: un problema comune a Milano

Approfittare dei lavori al tetto per sistemare i cavi TV Nel corso della mia carriera lavorativa...

Leggi